Mercoledì, 23 Giugno 2021
Donna

Invitano tutta la città alla loro festa di nozze ad una sola condizione: vestirsi di bianco

Punta ad essere un matrimonio da Guinness dei Primati quello organizzato da due sposi di Cesena che inviteranno al party dopo la celebrazione chiunque si presenterà con un abito bianco e tanta voglia di divertirsi

È un matrimonio potenzialmente destinato ad entrare nel Guinnes dei primati quello raccontato da CesenaToday e che vede una coppia "misteriosa" alle prese con un’organizzazione eccezionale nella sua stravaganza. 

La città di Cesena ospiterà un'originale festa nuziale il prossimo 27 settembre il cui unico obbligo per chi vorrà parteciparvi sarà quello di vestirsi rigorosamente di bianco con qualsiasi tipo di capo, dal frac alle T-shirt, dal vecchio abito da sposa a alla tuta più sportiva, senza imposizione alcuna se non il colore candido come quello indossato dagli sposi che non si paleseranno fino alla fine del party. 

"Sarà un grande evento tutto in bianco. Il nostro desiderio e condividere con tutti la nostra unione e far partecipi tutti di questo evento” spiegano i promessi sposi: “Ognuno dovrà portare qualcosa di salato o di dolce, comprese bevande per festeggiare tutti insieme su in questo grande tavolo nuziale. Per stare sul prato portare un lenzuolo bianco sul quale sedersi in libertà. Seguiranno musiche danze e divertimento fino a notte fonda” fanno sapere.

Invece del tradizionale matrimonio con parenti vicini e lontani, insomma, la coppia ha voluto destinare il budget per prendere in affitto per una giornata il campo a Villachiaviche e allestirlo per una festa aperta a tutti e gratuita durante la quale si terrà un flash mob con i fotografi che realizzeranno una foto da utilizzare per un concorso fotografico degno di essere ricordato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invitano tutta la città alla loro festa di nozze ad una sola condizione: vestirsi di bianco

Today è in caricamento