rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Manda foto hot all'amante, il marito la filma nuda in strada per vendetta

Una donna è stata filmata dal compagno mentre cammina per le vie di New York coperta solo da un telo, poi sfilatole per lasciarla nuda: "Devi pagare il prezzo della vergogna" dice l'uomo per vendicarsi del tradimento

"Devi pagare il prezzo della vergogna che ho pagato io, volevo una famiglia con te, poi scopro che parli con altri sette uomini" si sente nel fuori campo delle immagini che mostrano una donna sudamericana camminare per una strada di New Tork coperta solo da un asciugamano e seguita dal marito artefice di quella che pare essere una spietata vendetta per il tradimento subito.

"Ma non ho fatto sesso con loro" si difende lei, "No, niente sesso. Ma frasi hot e le foto nuda..." la incalza lui per poi sfilarle di dosso il telo, lasciarla completamente nuda e ricoprirla di insulti. Il video della scena ha provocato l'indignazione del web che ha condannato la punizione inflitta dal marito: "Non importa cosa abbia fatto lei, nessuna donna merita un'umiliazione simile" scrivono gli utenti, alcuni dei quali hanno messo in dubbio l'autenticità della vicenda per l'atteggiamento della donna per nulla propensa a ribellarsi a una simile umiliazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda foto hot all'amante, il marito la filma nuda in strada per vendetta

Today è in caricamento