rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donna

Invia al marito foto sexy sul cellulare, lui nota un dettaglio e chiede il divorzio

Fatale è stato un paio di stivali maschili comparso nello scatto sensuale che una donna ha mandato al marito attraverso l'app Snapchat, particolare che ha fatto insospettire l'uomo di essere stato tradito

Probabilmente l'intento di un'audace mogliettina era quello di rinvigorire la passione del marito, ma l'effetto sortito dall'invio delle sue foto sexy mediante l'app Snapchat è stato tutt'altro, dato che l'uomo, proprio in una di quelle immagini, ha notato un particolare talmente grave da indurlo a chiedere il divorzio. 

In basso allo scatto, infatti, sotto la televisione, si vedono chiaramente delle scarpe maschili che hanno insospettito il marito su quanto stesse accadendo realmente in quella camera d'albergo, svista fatale per la moglie che ha provato a giustificarsi invano ogni modo.

In rete è finito anche il dialogo tra la coppia, pubblicato dall'uomo stesso per dimostrare l'infedeltà della moglie, riportato da Thechive: "Sono in Camera d’albergo! Sto andando a dormire presto” scrive lei nella prima foto. “Smettila di mentire Chelsea, so che non sei sola in quella stanza d’albergo” risponde lui.  Chelsea a sua volta dice: “Sono sola. Smettila di dire cavolate, sai che non ti tradirei mai”. E il marito: “E allora perché ci sono degli stivali da uomo nella foto Snapchat. Ora basta, chiamo un avvocato”. 

1-54-179

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invia al marito foto sexy sul cellulare, lui nota un dettaglio e chiede il divorzio

Today è in caricamento