rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donna

Francesca Pascale è scomparsa da Facebook e Twitter

La fidanzata di Silvio Berlusconi fa perdere le sue tracce: pare stia sottoponendo la sua immagine ad un'operazione di "restyling"

Tutto bloccato: sospeso il profilo facebook, chiuso l’account Twitter, bannate le foto compromettenti. Chi ne volesse sapere di più su Francesca Pascale, la ragazza che ha conquistato il cuore di Silvio Berlusconi, dovrà aspettare il termine di un'operazione di "restyling" dell'immagine, alla quale la potenziale "first lady" pare si stia sottoponendo -secondo i ben informati- dietro la regia occulta di Daniela Santanchè.

Sparizione temporanea dall’etere, dunque, e contestuale dissolvimento di video e foto poco consone al ruolo di  madamigella consorte di cotanto cavaliere: l'accesso è consentito solo ai canali istituzionali, in vista di una probabile prossima apparizione sulla copertina del settimanale Chi, con annesso servizio fotografico.  

Ma chi è Francesca Pascale? E' lo stesso Cavaliere a svelare qualche dettaglio sulla sua identità: 28 anni, ex consigliera provinciale del Pdl a Napoli e paladina del club 'Silvio ci manchi', è dotata di principi morali solidissimi e di un'allegria particolare. Il leader del PDL precisa che tra loro ci sono 49 anni di differenza di età e che, grazie a lei, "ora si sente meno solo".

Francesca Pascale © Infophoto

Ballerina alla trasmissione Telecafone in onda negli anni passati su Telecapri, nel 2009 in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno dichiarò di aver scoperto la sua passione "per la politica e per un mondo più giusto" a seguito dell'ingiustizia subita per non aver potuto indossare la corona di una vittoria meritata al concorso di Miss Gran Prix, smacco che denunciò alla trasmissione televisiva di Alda D'Eusanio per far scoppiare il caso.
Poi nell'ottobre 2008, l'incontro della vita con colui che seguiva "come se fosse una rockstar" e verso il quale già nutriva "un'adorazione vera" ereditata dai suoi genitori: oggi Berlusconi, il suo "Bon Jovi", è diventato il suo fidanzato, che pare l'abbia scelta proprio per la fedeltà assoluta dimostratagli nel corso degli anni.

Ma le immagini di lei in bikini, adesso, sono destinate a perdersi nell’oblio, scalzate da quelle in cui un morigerato tailleur esalterà la serietà che conviene posando al fianco del suo lui. 'Work in progress', dunque, in attesa di poter ammirare il risultato finale dell' 'operazione restauro'.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale è scomparsa da Facebook e Twitter

Today è in caricamento