rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Sanremo 2016, Gabriel Garko: "La chiamata di Carlo Conti è stata una sorpresa"

L'attore prossimo a ricoprire il ruolo esclusivo di co-conduttore del prossimo festival ha svelato i dettagli della sua inedita partecipazione promettendo di essere "al servizio dello spettacolo"

È lui la sorpresa del cast del prossimo festival targato Carlo Conti: Gabriel Garko.

Insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghinea affiancherà il conduttore sul palco dell'Ariston dal 9 al 13 febbraio. Raramente in passato è accaduto che questo ruolo fosse affidato a un uomo, ma non chiamatelo "super valletto", perché "sono stato chiamato a fare il co-conduttore" ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione.

"La chiamata di Carlo Conti per me è stata una sorpresa, forse perché ho l'abitudine di sottovalutarmi. Non ci siamo incontrati, mi ha chiamato al telefono. Guidavo, ero in autostrada e ho rischiato di fare un incidente. L'ho insultato, non so perché" ha aggiunto l'attore che sul palco dell'Ariston promette assoluta autenticità: "Di solito sono protetto da un personaggio, sono timido anche se non lo direste, perché mi spoglio sempre. Questa sarà la prima volta su un palcoscenico e ho deciso di essere realmente me stesso, di essere come quando sono a casa. Entrerò nelle case degli italiani in un altro modo rispetto al solito: normalmente sono il protagonista, qui sarò al servizio dello spettacolo".

Garko, inoltre, ha ammesso di non darsi obiettivi: "È un problema grosso, devo ancora capire. Non voglio prepararmi e non ho aspettative. Spero tanto di divertirmi e riuscire a dare qualcosa di diverso di me. So che è rischioso, ma vorrei arrivare sul palco che quasi mi sorprendo lì".

Gabriel Garko seduttore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2016, Gabriel Garko: "La chiamata di Carlo Conti è stata una sorpresa"

Today è in caricamento