rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna Regno Unito

Il caso delle gemelline inglesi Anaya e Myla: una è bianca e l'altra è nera

Le piccole sono nate da mamma caucasica e papà mulatto. Una è nata con la pelle scura e gli occhi marroni, l'altra con la pelle chiara e gli occhi blu: c'era una possibilità su 500 che accadesse una cosa del genere

Anaya e Myla sono gemelle eppure sono molto diverse: una ha la pelle scura e gli occhi marroni, l'altra ha la pelle chiara e gli occhi blu. Le piccole sono nate lo scorso aprile a Manchester da mamma Hannah, caucasica, e papà Kyle, mulatto.

"Parlando con gli amici, ci avevamo scherzato spesso su: 'Cosa succederebbe se una nascesse nera e una bianca?'. Ridendo, rispondevo sempre: 'Non credo che accadrà'", ha raccontato Hannah. Invece è successo davvero, e c'era una possibilità su 500 che potesse accadere.

La differenza tra le due bambine non è stata subito evidente. Due settimane dopo il parto, invece, è stato subito chiaro che Myla aveva assunto i toni scursi del papà, mentre Anaya era di carnagione più chiara.

Le piccole, che ora hanno dieci mesi, hanno sviluppato anche una diversa personalità, come ha ricordato la mamma: piccola Myla è sempre in movimento e ha già iniziato a gattonare, mentre Anaya è più tranquilla.

"Non riusciamo a credere che siano gemelle. Sono nate lo stesso giorno e dagli stessi genitori eppure sono diverse in tutto", hanno raccontato i due giovani genitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso delle gemelline inglesi Anaya e Myla: una è bianca e l'altra è nera

Today è in caricamento