Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Donna

Giorgia Meloni a Parigi durante l'attacco terroristico

La leader di Fratelli d'Italia si trovava nella capitale francese nelle terribili ore dell'attentato

Un romantico weekend a Parigi si è trasformato in un incubo per Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia era nella capitale francese durante gli attentati terroristici che hanno colpito diverse zone della città, provocando, secondo l'ultimo bilancio, almeno 126 morti.

Il post su Facebook nel cuore della notte, quando la drammatica notizia stava facendo il giro del mondo: "Sono a Parigi per il fine settimana. Nel cuore d'Europa, mi ritrovo testimone di un attacco barbaro alla nostra civiltà. Appena mi sarà possibile uscire dall'albergo porterò la nostra solidarietà a questa città ferita mortalmente. Non solo i francesi, tutti gli europei sono in guerra contro il fanatismo islamico che odia la nostra libertà".

Migliaia i commenti degli utenti che chiedono un intervento politico, anche se non mancano le critiche di chi l'accusa di sfruttare un momento drammatico come questo per fare campagna elettorale. Giorgia Meloni lancia infine un messaggio chiaro: "Parigi è sotto attacco. Da oggi l'Europa non sarà più la stessa. Siamo in guerra e dobbiamo combattere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Parigi durante l'attacco terroristico

Today è in caricamento