Lunedì, 21 Giugno 2021
Donna

Rinuncia al sesso per 6 anni pur di fare il modello: "Ero impotente"

A soli 21 anni Giorgos Tsetis fu costretto a rinunciare al sesso per non perdere il lavoro a causa di un farmaco che, contrastando l'incombente calvizie, lo aveva reso sessualmente inattivo: "Non riuscire a fare sesso fu un brutto colpo" racconta oggi che il problema è stato ampiamente superato

Giorgos Tsetis (Instagram)

Per non rinunciare alla carriera di modello osannato dai marchi come Versace e Armani e continuare a vedersi sulle copertine di giornali del calibro di Vogue Italia, Giorgos Tsetis, modello di origini greche dal fisico stratuario e lo sguardo di ghiaccio, ha dovuto rinunciare al sesso per ben 6 anni.

La correlazione tra professione di uomo immagine e astinenza sessuale è spiegata con il fatto che a soli 20 anni, nel pieno della propria giovinezza e della propria carriera, iniziò a perdere i capelli e per evitare che una calvizie sempre più incombente minacciasse quel sogno che, da Amsterdam, lo aveva portato a viaggiare tra Londra, New York e Italia, iniziò ad assumere un farmaco che impedisse la conversione del testosterone in diidrotestosterone e quindi fermasse la caduta dei capelli. 

(GUARDA LE FOTO DI GIORGOS TSETIS)

Il ragazzo però, non fece i conti con gli effetti collaterali del medicinale, primo tra tutti un calo del proprio desiderio sessuale e conseguente disfunzione erettile, e dopo sei anni, allertato dal preoccupante cambiamento, il giovane smise di prendere il medicinale scoprendo che contro il marchio pendevano già numerose cause intentate da uomini che, come lui, avevano accusato lo stesso problema. 

"La mia autostima come uomo andò a finire sotto le scarpe ed ero così giovane. In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo" ha ricordato il modello che allora studiava ingegneria e soffriva di insonnia frequente. 

Tre anni fa, poi, il riscatto dettato dall'incontro con quello che sarebbe diventato il suo partner commerciale, Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l'invecchiamento dei capelli. Insieme i due crearono un integratore vitaminico di nome Nutrafol, un prodotto contenente ingredienti naturali in grado di prevenire la caduta dei capelli bilanciando gli ormoni nel corpo che gli ha permesso di arrestare la caduta dei capelli senza dover rinunciare alla sua vita sessuale e adesso giura di non aver mai più avuto difficoltà in tal senso: “Il sesso? Le cose non sono mai andate così bene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinuncia al sesso per 6 anni pur di fare il modello: "Ero impotente"

Today è in caricamento