Domenica, 20 Giugno 2021
Donna

Giselle Bundchen posa senza veli e... senza Photoshop

La modella brasiliana è la protagonista di un video di Vogue Italia durante il quale si sottopone ad un trattamento di bellezza effettuato con rimedi naturali

Dopo essersi già espressa nettamente contro l'utilizzo dell'eccessivo ritocco delle immagini, Gisele Bundchen dice di nuovo no a Photoshop, alle piallature leviganti di strumenti digitali e alle luci finte che eliminano le imperfezioni e stavolta lo fa senza veli, dal lettino di un salone di bellezza. Perché i servizi patinati delle riviste e delle campagne pubblicitarie devono mostrare una donna vera e autentica, che utilizza solo tecniche cosmetiche totalmente naturali.

La modella brasiliana, allora, si mostra in tutta la perfezione di un corpo che sembra una scultura in un video per Vogue Italia, in cui è la protagonista di varie sedute estetiche effettuate con i rimedi naturali di cui chiunque può disporre per essere al top.  

L'occasione è anche quella di fare un po' di pubblicità a un nuovo intervento che promette di restare giovani per sempre, il Vampire Facial, un trattamento molto costoso ed esclusivo -oltre ad essere decisamente inquietante- che consiste nell'iniettare nelle rughe di espressione dei pazienti una sostanza chiamata Sephyl che, mescolata al sangue dei pazienti stessi, garantisce una pelle perfetta e levigata, proprio  come quella dei vampiri.

Il tentativo, forse vano, data l'eccellenza fisica della donna, è quello di convincere il pubblico che anche lei abbia 'bisogno' di ricorrere ai trattamenti estetici per mantenersi bella e in forma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giselle Bundchen posa senza veli e... senza Photoshop

Today è in caricamento