Sabato, 19 Giugno 2021
Donna

Greta Galassi, l'italiana che parteciperà a Miss Mondo

Ha 17 anni e viene dal Trentino la ragazza che sfiderà le bellezze di tutto in mondo il prossimo 19 dicembre in Cina per 'Miss World 2015'

Foto Facebook

Greta Galassi ha tutti i numeri per concorrerre con le bellezze di tutto il mondo nel prossimo concorso di Miss World 2015. 

17 anni, un metro e 75 centimetri di altezza, castana con grandi occhioni marroni e sorriso accattivante, la neo Miss Mondo Italia 2015 è trentina e studia lingue al liceo linguistico di Rovereto, sua città natale, ed è stato nella splendida cornice salentina di Gallipoli che la sua bellezza è stata ritenuta la migliore per rappresentare degnamente il nostro paese.

La favola di Greta Galassi è iniziata nel febbraio scorso quando ha partecipato ad una selezione di Miss Mondo a Madonna di Campiglio dove, con la fascia di 'Miss Madonna di Campiglio' è stata convocata per la finale regionale a Sarche. Anche in quell’occasione la ragazza ha ottenuto l’unanimità dei voti della giuria, conquistando così il titolo di Miss Mondo Trentino Alto Adige utile per poi arrivare e e vincere sul palco di Gallipoli. Qui la sua vittoria inattesa e per questo ancora più bella. 

Adesso però viene il bello: la finale di Miss World è in programma il 19 dicembre nell'isola di Sanya, in Cina, e per lei l'impresa è tutt'altro che semplice, considerando che il concorso esiste dal 1951 e che nessuna italiana è mai riuscita a vincerlo.

Ma mai dire mai: se fosse questa la volta buona, sarebbe un primato decisamente ben meritato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greta Galassi, l'italiana che parteciperà a Miss Mondo

Today è in caricamento