rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Basta un hashtag ed è subito #amore

Si registra un vero e proprio boom di coppie che s’incontrano e s’innamorano grazie ai social

Le lettere romantiche come anche i più moderni sms hanno fatto ormai il loro tempo, visto che sempre più numerosi sono i single che s’incontrano, si piacciono e iniziano a frequentarsi raggiungendo la stabilità di una coppia grazie a Instagram e hashtag vari. 

La sezione ‘Wedding’ di Huffington Post Usa ha segnalato le storie d’amore più romantiche nell’era delle app 2.0 che, dalla semplice condivisione di una foto, da un commento postato o un concorso organizzato sul social network dedicato alle immagini, sono arrivate a sugellare il legame della vita. 

Jenna e Neil, ad esempio, si sono conosciuti al festival musicale di Coachella e poi sono tornati alle rispettive vite, una a Los Angeles e l'altro a New York. Grazie a Facebook e Instagram si sono ritrovati e pure innamorati e dopo due anni Neil ha chiesto la mano di Jenna con una romantica proposta su Instagram.

Jorge e Corinth si sono conosciuti dopo aver pubblicato su Instagram con l'hashtag #sky una foto del cielo. Hanno quindi iniziato a frequentarsi e si sono fidanzati raccontando la loro storia per immagini utilizzando l'hashtag #chasingmiamor .

Robin e Matthew si sono conosciuti dopo un commento di Robin a una foto su Instagram di Matt, hanno iniziato a chattare e conoscersi fino al matrimonio, le cui foto sono state messe in diretta sull'app.

Beulah e Alex si sono conosciuti dopo il boom di followers raggiunto da Beulah dopo la vittoria di un contest e tra i tanti c'era Alex che diventerà suo marito a novembre.

Brooke e Carter, si sono conosciuti di persona, ma dopo che lui è partito dal Colorado al Kansas per lavoro si sono tenuti in contatto grazie a Instagram e anche loro tra poco convoleranno a nozze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta un hashtag ed è subito #amore

Today è in caricamento