Martedì, 22 Giugno 2021
Donna

Si rifà il seno e rischia la vita: un virus le divora i tessuti

L'attrice Heather Elizabeth Parkhurst ha rischiato la vita per aver contratto un'infezione a seguito di un'operazione estetica al seno: "Adesso mi sento persa" ha raccontato in tv

Pensava di sottoporsi ad un'operazione di routine come tante altre Heather Elizabeth Parkhurst, un'attrice americana di 47 anni che, particolarmente attratta dai miglioramenti della chirurgia estetica, aveva deciso di aumentare di qualche taglia il seno per sentirsi più bella.

Durante l'intervento però, qualcosa è andato storto e ha contratto un virus che ha deformato i suoi tessuti facendole anche rischiare la vita.
Il Daily Star ha raccontato che dopo aver inserito le protesi, la donna ha iniziato a stare male e ad avere la febbre altra, condizione che, a seguito del tempestivo ricovero in ospedale, è stata attribuita allo Staphylococcus aureus, un tremendo virus che ha necessitato la tempestiva rimozione degli impianti.    

I medici hanno dovuto rimuovere anche i tessuti lesionati, svuoltandole quasi completamente il seno pur di salvarle la vita e sebbene il suo seno sia stato ricostruito, non potrà mai più tornare quello di una volta e neppure essere sottoposto ad un'altra operazione.

"Mi sento come se fossi persa, ho fatto diverse operazioni per avere un seno grande e ora è quasi inesistente" ha spiegato la donna durante una trasmissione tv: 'Tutta la mia carriera è stata basata soprattutto il mio seno e da quando mi è stato rovinato, anche il mio lavoro ha subito gravi danni" ha detto ancora dicendosi più che mai pentita per una decisione che le è costata davvero molto cara. 

2-7-21

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifà il seno e rischia la vita: un virus le divora i tessuti

Today è in caricamento