rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: innamorati e felici?

Sono recentissime le immagini che ritraggono i due attori sorridenti ed abbracciati durante il festival del Coachella. Si amano proprio come i personaggi che interpretano in The Vampire Diares?

Damon ed Elena sono i protagonisti della serie televisiva americana “The Vampire Diares”, innamorati nella fiction come sono innamorati gli attori che li interpretano, rispettivamente Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Piuttosto restii inizialmente a parlare della storia d’amore, Ian e Nina sono stati però visti insieme e fotografati in atteggiamenti più che affettuosi in varie occasioni.

Recentissime sono poi le eloquenti immagini del noto festival californiano Coachella, cui hanno partecipato insieme, mostrandosi in pubblico abbracciati e sorridenti.

Siamo felici per Ian, che ammiriamo in particolare modo non solo per la sua bravura di attore, ma anche per le sue battaglie a difesa dei diritti degli animali: lo scorso anno ha ad esempio partecipato al Congresso svoltosi a Capitol Hill in difesa degli animali marini.

L’attore ha preso la parola personalmente rivolgendo un appello affinchè lo Stato collabori nella salvaguardia degli habitat di questi animali.

Tra l’altro, Ian ha lanciato anche una petizione contro l'uccisione degli animali da slitta nella Columbia Britannica, mentre risale all'8 dicembre 2010, giorno del suo trentaduesimo compleanno, il lancio della sua fondazione "IS Foundation", che si occupa di animali, ambiente ed energia pulita

Tutti gesti lodevoli, che testimoniano come anche nel mondo fatuo del cinema e della televisione esistano sentimenti e progetti nobili, in difesa dei più deboli!

Ian e Nina, innamorati come Damon ed Elena?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: innamorati e felici?

Today è in caricamento