rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Impiegata di giorno, prostituta sadomaso di notte: licenziata sexy bancaria

"Una ninfomane di alta classe che ama fare sesso violento con sconosciuti": così si descriveva la funzionaria di una banca olandese che, dismessi tacchi e tailleur, di notte elargiva prestazioni sessuali a pagamento. Ora rischia il carcere per evasione fiscale

La doppia vita di Conchita van der Waal, nome d'arte con cui una funzionaria 46enne della banca centrale olandese si presentava ai clienti notturni dopo aver dismesso le vesti di impiegata integerrima, non è piaciuta ai vertici dell'istituto di credito della De Nederlandsche Bank che, una volta scoperta, l'hanno punita con tanto di licenziamento.

Come rivelato dal sito finanziario olandese “Quote”, di sera la donna si trasformava in una prostituta sadomaso e indossava uniformi delle SS naziste, promuovendo le sue prestazioni su Internet con la definizione di "dominatrice sadomasochista" e un tariffario di 450 euro all’ora. L'impiegata lavorava da otto anni per la Banca centrale olandese e precedentemente aveva avuto incarichi in altri importanti istituzioni finanziarie dei Paesi Bassi come l’ING Bank e la ABN AMRO, sebbene da molti anni avesse iniziato la carriera di prostituta che le garantiva introiti sino a 10.000 euro al mese.

Sul suo sito web, prontamente oscurato, comparivano diverse foto hot dell'esuberante professionista e ai suoi potenziali clienti confessava di essere "una ninfomane di alta classe che ama fare sesso violento con sconosciuti" ironizzando sulla sua ambigua carriera affermando: "Ho una carriera stimolante nella finanza internazionale. Il mio lavoro mi porta in molti luoghi (soprattutto in Europa occidentale e in America). Se solo i miei colleghi, clienti o capi sapessero che di notte mi diletto con il mio hobby di prostituta...".

Ora che non solo i suoi colleghi, ma anche i piani alti della sua azienda hanno scoperto tutto, la Banca centrale olandese ha preso seri provvedimenti rilasciando un breve comunicato per sottolineare che la dipendente è stata licenziata per una "questione di integrità". Sebbene la prostituzione sia legale in Olanda da diversi anni, la DNB impone ai suoi dipendenti una sorta di codice etico che "non li autorizza a svolgere attività che potrebbero portare discredito all’istituzione bancaria". 

Ma al di là della perdita del lavoro in sé, i guai per la procace 'Conchita' potrebbero non finire qui e proseguire con le autorità olandesi per non essersi registrata come prostituta e non aver pagato le tasse per la sua attività notturna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiegata di giorno, prostituta sadomaso di notte: licenziata sexy bancaria

Today è in caricamento