rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Donna

Scandalo per la prof del liceo: è un'ex coniglietta di Play Boy

In un liceo del Texas ad insegnare spagnolo c’è una modella che fu protagonista di foto e video per la celebre rivista. I genitori s’indignano, gli studenti aprrezzano

I genitori degli studenti e i colleghi del liceo Townview Magnet High School di Dallas non l’hanno presa bene: per l’insegnante di spagnolo Cristy Nicole Deweese essere stata la protagonista di scatti e video sexy per la celebre rivista erotica Play Boy è un’onta che, a distanza di tre anni, si ripercuote sulla sua carriera e scatena un mare di polemiche.

“Sono quasi laureata e vorrei essere un’insegnante di spagnolo in un liceo” rispondeva tre anni fa la ragazza alla domanda circa i suoi hobby e le sue passioni in un video del backstage del servizio fotografico ‘incriminato’ e, per quanto il suo sogno si sia realizzato, adesso rischia di crollare sotto i duri colpi dell’indignazione per il suo “passato volgare”.

Un genitore ha detto al Dallas Morning News che, anche se il suo passato osé non dovrebbe impedire alla signorina Deweese di essere fare la professoressa, rischia comunque di compromettere il modo in cui possa essere vista da alcuni studenti: “I suoi studenti hanno 16, 17 anni. Come fanno a non immaginarla nuda?”, si chiede.

Tuttavia, gli studenti sembrano sostenere pienamente la ex coniglietta: “È davvero una buon insegnante” dice Zapora che frequenta il secondo anno nella classe di Deweese. “È bella ma è anche davvero brava a insegnare lo spagnolo”.

Nel botta e risposta tra le parti si è anche inserita anche la Texas Education Agency, l’istituzione responsabile dell’educazione nello stato meridionale americano e Ii portavoce Debbie Ratcliffe, in riferimento al suo passato da modella sexy, ha fatto sapere: “Non si tratta di un’attività illegale, ma essa solleva perplessità sul rispetto del Codice etico degli educatori”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo per la prof del liceo: è un'ex coniglietta di Play Boy

Today è in caricamento