Mercoledì, 23 Giugno 2021
Donna

Compra una spugna per il trucco, la usa e ci trova degli insetti: il video shock

Si chiama Stevie Miller la ragazza che pubblicando su Youtube quanto scoperto all'interno di un accessorio cosmetico, ha spinto tutti ad essere cauti negli acquisti eseguiti on line

Con un video pubblicato su Youtube, la giovane inglese Stevie Miller ha dato prova di una scoperta davvero sconcertante al momento del recapito di un acquisto eseguito on line.

Come riporta anche il Mirror, la ragazza ha raccontato di aver comprato una spugnetta per il trucco tramite un sito web, ma al momento dell'utilizzo ha notato uno strano puntino nero sulla sua superficie. Ha quindi deciso di tagliare la spugna per capire cosa fosse ed è stato così che ha potuto rinvenire diversi insetti al suo interno che, mostrati all'obiettivo della videocamera, sono stati lo spunto per dichiarare: “Non ho nessuna intenzione di prendermi una malattia, vado a lavarmi con la candeggina e a buttare la spugna”.

"Ho bisogno di una doccia, ho bisogno di candeggina, ho bisogno di Gesù" ha esclamato ancora al termine del filmato che tramite i social network sta ottenendo centinaia di visualizzazioni. 

DI SEGUITO IL VIDEO DI STEVIE MILLER 

1-53-17

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra una spugna per il trucco, la usa e ci trova degli insetti: il video shock

Today è in caricamento