rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Donna

Lato b perfetto grazie ai jeans Levi’s con Liquid Shaping

Il brand americano promette una silhouette perfetta grazie al nuovo modello realizzato con tecniche d’avanguardia

L’obiettivo è sempre lo stesso: vantare curve perfette e un lato b da urlo. E se la natura non ha dotato di fortunate caratteristiche fisiche e un’innata pigrizia non esorta allo sport, scegliere dei capi tattici è la strada maestra seguita da coloro che puntano all’agognata eccellenza quantomeno da vestite.

Arrivano adesso i jeans Levi’s Revel che modellano, sollevano e allungano le forme grazie all’esclusiva tecnologia Liquid Shaping, fusa all’interno del tessuto attraverso tecniche di design come quella della stampa serigrafica e che controlla l’elasticità in zone strategiche così da avvolgere perfettamente la figura e definire una silhouette armoniosa.  

Il celebre marchio americano rafforza così ancora di più il proprio dominio nel mondo del jeans da donna, inventato proprio dal brand nel 1943 con il primo modello femminile, il ‘Lady Levi’s jeans’, e sancito nel 2010 con il nuovo standard nella forma stabilito da ‘Levi’s Curve ID’.

L’obiettivo del design team Levi’s è mettere in risalto le migliori caratteristiche fisiche senza pregiudicare il confort e dopo due anni di sviluppo e centinaia di fitting in tutto il mondo, presenta ora la rivoluzionaria creazione che non è solo tecnologia, ma anche alta qualità di tessuto denim e innovazione nel design.

“Con il lancio di Levi’s Curve ID, abbiamo riconosciuto che è diritto di ogni donna avere un buon paio di jeans che le si adattino perfettamente al corpo” ha dichiarato Jill Guenza, vice presidente del Women Design Team Levi’s. “Levi’s Revel fa fare un passo avanti all’innovazione delle curve, perché modella realmente il corpo femminile e regala alle donne le gambe e il sedere che hanno sempre desiderato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lato b perfetto grazie ai jeans Levi’s con Liquid Shaping

Today è in caricamento