Giovedì, 29 Luglio 2021
Donna

Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo

La rivista 'People' ha assegnato il lusinghiero titolo all'attrice americana che in questo momento si trova nel pieno di un gossip che la vorrebbe in crisi con il neomarito, artefice di un presunto tradimento

La copertina di 'People' dedicata a Jennifer Aniston

Secondo il magazine People Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo in questo 2016. È la seconda volta che l'attrice americana riceve la lusinghiera nomina da parte della rivista che già nel 2004 aveva individuato nella Rachel di 'Friends', all'epoca 35enne, l'ideale di bellezza più riconosciuto.

La Aniston, il cui sorriso primeggia sulla copertina della settimana del periodico americano, ha scalzato una classifica di colleghe di tutto rispetto che includeva, tra le altre, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood, prendendo il posto che nel 2015 era stato di Sandra Bullock. 

La star di Hollywood ha confessato di sentirsi "molto lusingata" per il titolo: "Ho solo pensato, oh mio Dio" ha confidato nell'intervista rilasciata alla rivista, a cui ha aggiunto che "fiducia in me stessa, pace e gentilezza" sono i tre ingredienti per la sua ricetta di bellezza.

Riguardo al gossip inerente al presunto tradimento del marito Justin Theroux, l'attrice ha poi smentito categoricamente ogni illazione e su di lui ha detto: "Mi fa ridere. È un uomo così interessante e così attento. E incredibilmente talentuoso in diversi campi. È proprio un uomo buono". 

Tutto fila liscio, dunque, nella vita sentimentale dell'amatissima attrice che si gode meritatamente questo momento di grande serenità e popolarità.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo

Today è in caricamento