rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Donna

Jennifer Lawrence seconda caduta con stile agli Oscar!

L'attrice ancora una volta a terra, ma stavolta sul red carpet!

Jennifer Larence è caduta di nuovo durante gli Oscar.

Dopo l’eclatante inciampo dell’anno scorso mentre saliva sul palco per ricevere l’Oscar come miglior attrice per il Lato Positivo, la 22enne è caduta anche quest’anno, ma sul tappeto rosso. ‘Complice’ dello scivolone per il secondo anno consecutivo un abito Dior Couture, nel 2013 con ampia gonna, difficile da gestire, che giustificava in un certo senso la caduta sulla gradinata, quest’anno un lungo lineare senza spalline.

Perso l'equilibrio sui sandali Tribeca tacco 15cm di Brian Atwood, la Lawrence si è aggrappata ad un'amica che le stava davanti, rischiando di trascinarla nel tombolone, per poi essere sorretta dalla sicurezza e dal fidanzato Nicholas Hoult.

E la star di Hunger Games agli incidenti di percorso agli eventi di premiazione, sembra ormai piuttosto abituata; durante i SAG Awards dell’anno scorso mentre ritirava il premio come miglior attrice, il suo abito (rigorosamente un Dior), si è strappato rimanendo impigliato in una sedia.

Tutto sommato la poca destrezza di Jennifer dimostrato nell’indossare gli abiti  da sera, specialmente quelli firmati Dior, ci ha fatto sorridere anche quest’anno, spezzando la monotonia delle pose da red carpet.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lawrence seconda caduta con stile agli Oscar!

Today è in caricamento