rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Casper gay? Jennifer Lopez difende il suo toy-boy

Accusato di frequentare sex club gay, Casper Smart viene difeso da Jennifer a suon di querele

"Il toy boy non si tocca": Jennifer è pronta a tutto per difendere dalle male lingue il compagno Casper Smart (di quasi vent'anni più giovane di lei), accusato di frequentare sex gay club e di averla tradita addirittura con uno dei sensuali ragazzi presenti in loco.

Decisa a difendere la sua love story con Casper, Jennifer non ha esitato a minacciare di querela i tabloid che hanno diffuso la notizia: gli avvocati della coppia Lopez-Smart hanno già fatto recapitare alle riviste Star e In Touch la richiesta di una integrale ritrattazione.

Potrebbe infatti causare gravissimi danni all'immagine della coppia - scrivono  gli avvocati - la ulteriore diffusione di gossip fasulli, che vorrebbero Casper Smart nei panni di un frequentatore di sale massaggi esotiche e locali equivoci, per giunta dedicati ai gay.

Staremo a vedere cosa decideranno di fare i tabloid minacciati di querela, ma intanto non si può ignorare una foto pubblicata su Twitter dal ballerino Joshua Lee Ayers, che ritrae Casper Smart in atteggiamenti non precisamente consoni ad un vero "macho" latino.

Otre ad avere indosso un paio di slip dorati, il toy boy di Jennifer avrebbe anche elegantemente foderato gli stessi con una bottiglia o un altro oggetto dello stesso genere, a simulare una erezione in atto, mentre tutt'attorno a lui facevano corona aitanti uomini in slip.

Oltre a pubblicare la foto in questione, il ballerino avrebbe ribadito le preferenze omosessuali di Casper, che starebbe con la bella Jennifer soltanto per i vantaggi economici che gliene derivano.

Dive e toy boys: vi riveliamo la differenza di età


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casper gay? Jennifer Lopez difende il suo toy-boy

Today è in caricamento