Mercoledì, 29 Settembre 2021
Donna

Jennifer Lopez diventa 'First Lady': la trasformazione di una star

In occasione dell'evento organizzato dalla LULAC a cui partecipava anche Michelle Obama, la cantante ha stupito tutti sfoggiando uno stile sobrio ed elegante radicalmente diverso rispetto alle tutine sexy e ai suoi soliti spacchi vertiginosi

Che sia questo il momento in cui Jennifer Lopez stia diventando consapevole del fatto che forse c'è un'età per tutto? In effetti, a 45 anni suonati, l'idea di mostrarsi come una sexy panterona in ogni occasione pare proprio aver abbandonato gli intenti dell'artista portoricana che negli ultimi tempi sta catturando con piacere l'attenzione dei media per uno stile decisamente più sobrio e tanto più elegante rispetto alle guaine e alle trasparenze di un tempo.

Qualche giorno fa, J.Lo è stata una delle ospiti d’onore della convention organizzata dalla LULAC ( Latinos League of United Latin American Citizens) e per l’occasione ha stupito tutti salendo sul palco con un romantico completo rosa pallido firmato Zuhair Murad composto da una camicia ricamata in tessuto trasparente, abbinata a pencil skirt rosa con drappeggi di tessuto sui fianchi che creavano un effetto peplo. A completare il look, un paio di décolleté con decori floreal del marchio Bionda Castana e un’acconciatura retrò con capelli raccolti dietro la nuca.

All’evento della LULAC ha partecipato anche la First Lady americana Michelle Obama e forse sarà per questo che ha optato per un outfit così bon ton radicalmente diverso da quelli che è solita sfoggiare sul palco o sui red carpet, documentati dalla gallery fotografica che la riprende nelle sue apparizioni pubbliche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez diventa 'First Lady': la trasformazione di una star

Today è in caricamento