Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Jennifer Lopez ospite d'onore per Atelier Versace a Parigi

Due big della moda e della musica, Donatella Versace e Jennifer Lopez si sono incontrate a Parigi per dare vita alla sfilata Haut Couture della maison Versace. Spazio alle donne con le forme

A Parigi Donatella Versace e J.Lo, due amiche speciali unite dalla passione per la moda, hanno dato il via alla sfilata Couture Atelier Versace.


La cantante e attrice Jennifer Lopez, guest star dell'evento, ha indossato  l'abito di punta della collezione. Una tutina bianca con gamba a vista tempestata di perle, chiusa in vita da cinghie metalliche, risaltava sul corpo latino di J.Lo, donandole un'eleganza da diva anni 50.


La collezione presentata da Atelier Versace nella prima giornata di Haute Couture parigina ha un sapore futuristico che strizza l'occhio alla sensualità. Gli abiti sono caratterizzati da un modello sartoriale asimmetrico, i colori predominanti blu petrolio, viola e nero ma anche bianco.

Il make up sottolinea gli occhi con un trucco scuro e allungato e gli accessori d'oro impreziosiscono il look. Donatella ha voluto creare capi che non siano solo per magre o magrissime: "A me piacciono le donne con le forme, come Jennifer Lopez - ha detto la stilista -  Questa collezione è per loro e per esaltare il loro patrimonio di curve, di sensualità ma anche di intelligenza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez ospite d'onore per Atelier Versace a Parigi

Today è in caricamento