rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Jennifer Lopez produce una serie tv sui gay: "È la storia di mia zia lesbica"

La cantante americana si dedica alla produzione televisiva di una serie che tratta le vicende di una coppia omosesuale alle prese con le difficlotà di ogni giorno e confessa di avere avuto una zia lesbica alla quale era molto legata

Inarrestabile Jennifer Lopez: da attrice a cantante, passando per le vesti di implacabile giudice di "American Idol" e di stilista, adesso la star americana mette le mani anche nella 'pasta' televisiva come produttrice di una serie tv che abbraccia la causa degli omosessuali.

Filo conduttore di 'The Fosters' è la storia di una coppia di lesbiche alle prese con adozioni e affidamenti, vicende che hanno toccato le corde molto personali del suo passato perché, come lei stessa ha raccontato a Repubblica, le hanno ricordato un affetto molto caro: "Racconto la storia di una mia zia lesbica. Era la sorella di mia madre, con lei avevo una relazione molto forte, morì per un tumore quand'ero ragazzina. Quando ho letto il copione della serie ho pensato a lei. Sono certa che ne sarebbe fiera e io la vivo come una sua vittoria".

"The Fosters è una serie che parla del bisogno di essere accettati da una società che considera 'diversi' i gay, gli orfani, gli immigrati, i neri, gli ispanici. Mi è sembrato da subito un progetto originale e coraggioso, il tema è delicato e affrontato in modo serio e emozionante" ha specificato la Lopez che a quarantacinque anni è un fiume in piena, fa solo quello che la diverte e afferma di non sentire affatto la mancanza di un uomo al suo fianco.

E benché sia sempre al centro del clamore mediatco sia in virtù del suo lavoro che per le sue doti fisiche, confessa clamorosamente che prima d'ora non si è mai sentita davvero sexy: "Non mi sono mai sentita sensuale e sicura di me e del mio corpo come adesso. La sensualità richiede tempo, si esercita con l'età. Ammetto di essere fortunata, ho degli ottimi geni, mia madre e mia nonna sono ancora in perfetta forma. Per avere questo fisico lavoro sodo. A chi si scandalizza rispondo che nelle mie scelte seguo l'istinto, non mi interessa quel che fanno o pensano gli altri. Mi piace giocare con il mio lavoro".

JLo non smette di stupire con la sua capacità di reinventarsi in ogni momento e questa sua nuova veste da produttrice televisiva non fa che confermare una versatilità che la rende uno dei personaggi più poliedrici del panorama internazionale.

Jennifer Lopez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez produce una serie tv sui gay: "È la storia di mia zia lesbica"

Today è in caricamento