rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

“Jeremy sta soffrendo”: parla la madre del criminale ‘bello e dannato’

Piovono offerte di lavoro per l’affascinante personaggio della foto segnaletica che ha conquistato il web che, in carcere, sta attraversando comunque un periodo difficile anche a causa dell’improvvisa popolarità

E mica poteva finire così la vicenda della foto segnaletica più fascinosa della storia del crimine, nossignore: per la piega che ha preso la storia di Jeremy Meeks, quel ragazzaccio tutto occhi e ribellione che ha fatto infervorare le donne di mezzo mondo, il minimo sindacale della curiosità social pretende di sapere qualcosa in più della sua vita, come sta adesso, come vive la sua condizione, se mangia o se ha perso l’appetito, se indossa la maglia della salute o gli basta il tutino arancione tipico delle carceri americane che fa tanto ‘detenuto maledetto’. 

Il motore della macchina mediatica, allora, non si arresta, anzi, ruggisce ancora più potente con le dichiarazioni che la madre ha rilasciato al Daily Mail: “Si sveglia piangendo, sta vivendo un momento difficile in carcere. La popolarità gli ha messo contro le guardie e altri prigionieri", ha detto Katherine Angier, 60 anni, che ha aggiunto: "È innocente, è stato arrestato solo per un tatuaggio collegato alla sua vecchia 'gang'".

Si tratta di due lettere, una N e una C, che starebbero per 'Northern Crips' e una lacrima che scende dal suo occhio sinistro: sarebbero questi i disegni sulla sua pelle che dimostrerebbero che ha ucciso qualcuno o che ha passato molto tempo in carcere. "Lui ha lasciato la banda da tempo, quando ha incontrato sua moglie. Sei anni fa si è sposato, ha messo su famiglia. Questo è un vero incubo per lui. Non immaginava nulla di tutto ciò. Mi ha detto che si sveglia ogni giorno piangendo", racconta la donna. 

Questa situazione, inoltre, pare stia causando ulteriori problemi familiari, dato che anche la moglie potrebbe perdere il lavoro dopo aver combattuto cinque anni per ottenerlo e anche il bambino di un anno, nato da una precedente relazione di lei, sta subendo tutte le conseguenze di questa vicenda.  

Mentre su internet si moltiplicano i messaggi di apprezzamento (“Ma come si può mettere in carcere un uomo così bello", si chiede qualcuno), la madre di Meeks mamma rivela che suo figlio ha già ricevuto moltissime richieste di lavoro, sia come attore sia come modello e spera che da tutto questo possa nascere davvero qualcosa di buono: “È mio figlio ed è dolce. Aiutatelo ad uscire da questa situazione", chiede accorata la donna che, a questo punto, non stupirebbe se, all'avvocato, affiancasse un agente dei vip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Jeremy sta soffrendo”: parla la madre del criminale ‘bello e dannato’

Today è in caricamento