Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

Il detenuto più sexy del mondo torna libero: Jeremy Meeks farà il modello

Diventato popolare per lo sguardo magnetico e il fisico prestante, l'americano arrestato per possesso illegale di armi è pronto a iniziare la sua carriera nel mondo della moda

Jeremy Meeks

Quando nel 2014 la sua foto segnaletica comparve sulla pagina Facebook della Polizia di Stockton, nello stato della California, il popolo della rete prevalentemente femminile non esitò a definire l'allora 30enne Jeremy Meeks come il criminale più sexy del mondo.

Oggi il ragazzo è tornato libero e il suo futuro professionale si prospetta dei più rosei grazie alle offerte di lavoro che il mondo della moda si è affrettato a proporgli già durante il suo periodo di detenzione.  

Non appena finito di scontare la detenzione, l'agenzia White Cross Management lo ha arruolato nelle fila dei suoi modelli e così ora il giovane dallo sguardo magnetico può iniziare una carriera che si preannuncia molto promettente.

Secondo quanto riporta LA Times, Meeks dovrà trascorrere alcune settimane in una struttura di recupero, poi potrà considerarsi libero.
“Voglio ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che mi sono state vicine per il loro affetto, supporto e per le preghiere. Ora potrò prendermi cura della mia famiglia e cambiare la mia vita” ha detto dopo il rilascio Meeks che è anche padre di un bambino di tre anni.

“Jeremy è già un modello senza essere comparso su alcun giornale. Abbiamo grandi progetti per lui - dice il suo manager Jim Jordan - credo che a ogni persona debba essere concessa una seconda opportunità” .
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il detenuto più sexy del mondo torna libero: Jeremy Meeks farà il modello

Today è in caricamento