Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Seno esplosivo e vita da vespa come Jessica Rabbit: la trasformazione di Penny

Una ragazza australiana si è sottoposta a due operazioni chirurgiche per somigliare al sexy personaggio del film Disney da cui è ossessionata sin dall’infanzia

Dopo la Barbie umana e il Ken in carne, ossa e silicone, ecco che ad arricchire la schiera di personaggi di fantasia con fattezze reali si aggiunge Penny Brown, curvy model e pin-up 25enne che si è sottoposta ad un intervento al seno per ottenere le stesse curve dell’iconica Jessica Rabbit, protagonista del film cult Chi ha incastrato Roger Rabbit?' del 1988.

La ragazza australiana ha iniziato la sua trasformazione due anni fa, subendo due interventi chirurgici, uno per ridimensionare la vita a 23 pollici per poter inserire un corsetto e l’altro per aumentare la taglia di reggiseno da 34 a 42, vale a dire da una seconda ad una sesta. La sua ossessione per le forme prorompenti e sinuose del personaggio creato da Gary Wolf l’ha spinta ad aprire un canale Youtube per dare consigli alle donne su come esaltare le proprie forme anche senza l’intervento chirurgico, dall’utilizzo di reggiseni più stretti a vestiti dal colore e dalle forme particolari, utili, a suo dire, per esaltare la forza e l’impatto del ‘davanzale’. 

“Sono sempre rimasta ossessionata da Jessica Rabbit sin da piccola. Credo che sia incredibilmente sexy e nelle sue forme ci sia una potenza incredibile che dà forza al personaggio. Io ho sempre desiderato essere come lei, quando avevo cinque anni già pensavo di rifarmi il seno. Sì, forse ho esagerato perché è davvero enorme, ma io mi piaccio così", afferma la giovane donna, sposata con John R. Cooper, un trentunenne che si dice fiero delle sue forme e appoggia la sua passione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seno esplosivo e vita da vespa come Jessica Rabbit: la trasformazione di Penny

Today è in caricamento