rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Parrucca bionda e mascara per John Travolta

Di nuovo nel mirino del gossip il divo de "La febbre del sabato sera". Questa volta spunta una fotografia in cui Travolta indossa abiti femminili e una parrucca bionda

Non c’è pace per Tony Manero! John Travolta, che ha conquistato enorme popolarità proprio grazie al personaggio di Tony Manero, nel celebre film del  1977 “La febbre del sabato sera”, ultimamente è sempre nel mirino del gossip, e non certo per motivi di cui essere fiero.

In effetti, voci poco lusinghiere e denunce per molestie, poi ritrattate, c’erano già state in passato, ma ora la situazione sembra davvero sul punto di precipitare, e nubi sempre più dense aleggiano sul capo del celebre divo americano.

Prima la nuova recente denuncia di molestie sessuali, formulata da due massaggiatori nei suoi confronti, poi le dichiarazioni di un dipendente della Royal Caribbean Crociere, che accusa Travolta di pesanti avances sessuali, e ora una foto quanto meno ambigua, scattata nel 1997 ma pubblicata in questi giorni sulla copertina del giornale National Enquirer.

Travolta vi compare con una parrucca bionda e abiti femminili, che non fanno parte del travestimento scenico di un film. Come se non bastasse, è evidente che risulta anche truccato con ombretto e mascara.

Ciliegina sulla torta, voci insistenti insinuano che la moglie Kelly Preston, stanca della presunta doppia vita del marito e dei suoi eccessi, stia per chiedere il divorzio. Insomma, Tony Manero, più che della febbre del sabato sera, sembra sia vittima di una.....vera polmonite!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucca bionda e mascara per John Travolta

Today è in caricamento