rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Donna

Amber Heard è la nuova fiamma bisex di Johnny Depp

Sempre più spesso al fianco di Johnny Depp la giovane attrice Amber Heard , che ha rivelato apertamente di aver avuto come precedente amante un'altra donna

Fino all’ultimo hanno smentito, ma poi hanno dovuto arrendersi e dichiarare che la loro unione era fallita: Johnny Depp e Vanessa Paradis non sono più una coppia.

Neppure per un attimo si sono spenti però i riflettori sull’affascinante attore, al cui fianco compare ora la nuova probabile fidanzata Amber Heard (nella foto) attrice non particolarmente nota - ma adesso lo diventerà di sicuro - che è comparsa in vari telefilm e ha girato The Rum Diary al fianco dello stesso Johnny Depp, oltre ad essere la sexy testimonial di Guess.

Secondo il Daily Mail, la ventiseienne Amber sarebbe un'amica talmente intima di Depp da frequentare abitualmente il set di 'The Lone Ranger', il nuovo film che l'attore sta girando in New Mexico.

Pare che Depp abbia acquistato anche un cavallo per la giovane Amber, amante delle cavalcate stile Far West e delle pistole.

Per la gioia di tutti gli amanti del gossip, sul conto di lei c’è però pronto un ben più succoso pettegolezzo: la bella Amber è bisex?

Sarebbe stata infatti una donna, la fotografa Tasya Van Ree, la sua precedente fiamma. A questo proposito, nel settembre dello scorso anno, Amber ha fatto una dichiarazione molto esplicita durante un'intervista pubblicata su Playboy:

"In passato ho avuto relazioni fortunate con degli uomini, e ora sono in questo rapporto fortunato con una donna. Quando si tratta di amore sono totalmente aperta. E non voglio essere messa in una categoria, come in ‘io sono questo’ o ‘io sono così’. L’unione gay è una questione importante, e sto lottando per il diritto di sposarsi. Per gli altri".

Trasgressiva e anticonformista, la bella Amber avrà forse conquistato anche grazie a queste doti il cuore del divo più spregiudicato di Hollywood?

La nuova fiamma di Johnny Depp


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard è la nuova fiamma bisex di Johnny Depp

Today è in caricamento