rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Donna

Jude Law e la passione per la manicure

Più che una passione l'attore Jude Law ha un'ossessione maniacale per la manicure. A confessarlo è lui stesso: "Devono essere sempre perfette altrimenti impazzisco"

Le manie e i capricci delle star sono davvero tanti: dalla pretesa di Madonna di cambiare in poche ore il colore delle pareti della propria suite in albergo, in quanto non in linea con i dettami del Feng Shui, a quella di Jim Carrey di avere sempre a disposizione una cucina appositamente attrezzata per la sua ...iguana da compagnia, fino alla chiusura di un intero centro commerciale, imposta da Jennifer Lopez allo scopo di fare shopping indisturbata.

Tante anche le piccole innocue ossessioni che, appartenendo a personaggi famosi, finiscono immediatamente nelle mire del gossip.
Jude Law, che tutti ricordiamo nella parte di un affascinante e stiloso dottor Watson, pare abbia un'attenzione maniacale per la cura delle unghie.

"Sono fissato con il tagliarmi le unghie - ha rivelato Jude durante un'intervista - Devono essere sempre perfette altrimenti impazzisco".

Il simpatico attore ha aggiunto di aver provato enorme disagio quando, per esigenze di copione durante le lavorazione di un film, ha dovuto "truccarsi" le unghie in modo che sembrassero sporche, e questo per ben due mesi!

Pare che anche i figli di Jude si affidino al padre per la cura delle loro unghie, e di questo fatto l'attore va molto fiero: un vero mammo!

Le più belle immagini di Jude

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jude Law e la passione per la manicure

Today è in caricamento