rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Donna

Kate Moss sfila per Louis Vuitton con un abito trasparente

La modella inglese ha "svelato" il suo corpo attraverso un abito da sogno del famoso brand francese: a seno nudo e con slip grigi

Si è conclusa la settimana della moda parigina, un parterre di abiti scintillianti e bellezze eteree, che rendono ogni volta eventi di questo tipo un vero e proprio spettacolo da non perdere. Le modelle, che calcano la passerella, sono tutte bellissime, ma ieri una ha attirato le attenzioni dei media, lei che è stata definita da tanti una bad girl dal corpo mozzafiato. Stiamo parlando ovviamente di Kate Moss!!! 

E' stata scelta per rappresentare l'eleganza del grande marchio Louis Vuitton e per l'occasione ha sfilato con un abito in organza sulla nuances dell'argento. Praticamente un velo impreziosito da motivi floreali, che hanno avuto il compito di coprire, in parte, il corpo nudo di Kate. La top model, infatti, si è mostrata ai falsh dei fotografi con indosso la creazione realizzata da Marc Jacobs, col quale da anni è legato da una sincera amicizia. Nel backstage, infatti, Kate non solo lo ha abbracciato, ma persino baciato, terminando la sfilata con quel pizzico di gossip, che non fa mai male. 

Lo stesso Marc Jacobs ha poi svelato ai più maliziosi: "Ho trascorso molte, molte, molte notti per molti, molti anni in camere d'albergo con Kate, e ci siamo sempre divertiti, sono sicuro che molti si chiedevano cosa facessimo. E sono certo che ora abbiamo dimostrato cosa facevamo".

Kate era davvero incantevole, sicura e sensuale come solo le modelle più navigate sanno essere. E bando a tutti coloro che gridano al cattivo gusto: avercelo un fisico così a quarant'anni!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Moss sfila per Louis Vuitton con un abito trasparente

Today è in caricamento