Venerdì, 17 Settembre 2021
Donna

Katie Price mostra un fisico mozzafiato dopo il parto

Forme perfette quelle che la modella inglese può vantare dopo aver dato alla luce la sua quinta figlia, pubblicate sul suo profilo 'Yougossip' dal quale lancia messaggi al vetriolo contro le amanti del marito

Katie Price, modella 36enne di origini inglesi nota per un corpo da urlo molto spesso ostentato sui social, ha mostrato una serie di scatti sul sito di foto-sharing Yougossip per condividere la sua forma smagliante a solo tre settimane dal parto della sua quinta figlia. 

Distesa sul letto in reggiseno e mutandine, la mise lascia ben poco all'immaginazione e viene davvero difficile pensare che abbia appena subito un taglio cesareo: “Dopo che nei mesi scorsi ho sofferto per stress e mancanza di fiducia, finalmente ho avuto la mia rivincita contro quelle maledette ora che ho il mio bambino”, ha scritto la modella, evidentemente diretta alle donne con cui il marito Kieran Hayler pare l'abbia tradita durante la gravidanza.

La star dei reality ha annunciato il divorzio dopo aver scoperto il tradimento con la sua migliore amica Jane Pountney che, insieme a Chrissy Thomas, è stata oggetto di messaggi rabbiosi scritti sul suo profilo YouGossip. Pubblicando una foto di Chrissy Thomas, la Price ha scritto parole di fuoco: “Chrissy ama distruggere i matrimoni e va a letto con gli uomini sposati”, mentre, in riferimento alla sua ex amica di cui ha pubblicato la foto, ha sentenziato: "Questo è un promemoria per tutte le mamme. Tenetela lontana dai vostri mariti". 

Katie, inoltre, ha recentemente rivelato che suo marito Kieran si è sottoposto a una terapia per dipendenti dal sesso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katie Price mostra un fisico mozzafiato dopo il parto

Today è in caricamento