rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Si ammala di cancro e lancia un appello: “Non usate i lettini solari”

Una 35enne inglese a cui è stato diagnosticato un mortale tumore della pelle ha scritto un accorato post su Facebook come monito per le persone che spesso tendono a sottovalutare i rischi dell'esposizione ai raggi ultravioletti

Nonostante non sia mai stata una fanatica dell'abbronzatura e abbia sempre preso tutte le precauzioni possibili per una sana esposizione ai raggi del sole, Kellie Wheeler, una 35enne inglese madre di tre bambini, ha contratto un tremendo cancro alla pelle per il quale non ci sono speranze di guarigione.

La malattia le è stata diagnosticata lo scorso novembre, quando l'ombra di una recidiva per lo stesso male sconfitto nel 2010 sembrava ormai passata, e adesso alla luce della scoperta della triste verità, ha voluto lanciare il suo personale appello sui social.

Con la speranza che le sue parole possano consolare il marito, i figli e gli amici e mettere in guardia chiunque dalla superficialità di esporsi al sole senza creme protettive, Kellie ha scritto un accorato post su Facebook: “Nessuno di noi sa cosa ha in serbo la vita. Io non sono coraggiosa o forte, ho il cuore spezzato e sono spaventata. È un terribile incubo. Non utilizzate i lettini solari e proteggete voi ed i vostri bambini dal sole, è una questione di vita o di morte”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ammala di cancro e lancia un appello: “Non usate i lettini solari”

Today è in caricamento