Venerdì, 23 Luglio 2021
Donna

Un uomo nudo le manda foto hard, la blogger minaccia di pubblicarle sui social

Vittima di un utente che si divertiva a inviarle le immagini dei suoi genitali, la blogger Kitty Pryde ha reagito avvertendolo che avrebbe svelato quel vile gesto attraverso i social

Kitty Pryde su Twitter

La blogger americana conosciuta come Kitty Pryde ha dato una bella lezione all'uomo che da tempo la molestava virtualmente madandole immagini dei suoi genitali senza che gli fosse mai stato richiesto. 

Tempo fa la ragazza originaria della Florda si era già trovata al centro di una situazione incresciosa che l'aveva vista vittima del furto di molte foto personali dal suo account su iCloud, in alcune della quali compariva nuda. 

L'episodio aveva fatto sì che molti sconosciuti provassero a contattarla su Snapchat o Twitter, dove ha più di 31mila follower, e tra questi anche tale Geoffrey che le ha inviato non solo una foto del suo pube, ma anche una tra quelle rubate alla ragazza. 

Come riportano i media stranieri, nonostante lo abbia informato del fatto che quelle foto erano state messe in rete senza il suo consenso e che non poteva diffonderle, lui ha continuato a importunarla finché Kitty non ha deciso di fargli capire in maniera drastica quello che stava provando.

Dopo aver scoperto la vera identità dell'utente Snapchat, la ragazza ha minacciato di pubblicare le foto del suo pube online e solo allora 'Geoffrey' si è affrettato a chiedere scusa e a pregarla di mantenere il suo anonimato. 

La blogger non ha reso pubblica la foto compromettente dell'uomo, ma raccontando l'accaduto, si è augurata che lui abbia imparato la lezione e che nessun altro possa arrivare a commettere gesti così squallidi. 

mess-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo nudo le manda foto hard, la blogger minaccia di pubblicarle sui social

Today è in caricamento