rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Donna

Chanel sceglie Kristen Stewart come testimonial

L'attrice è stata voluta dal designer Karl Lagerfeld per rappresentare la nuova collezione che celebra la città di Dallas e il mondo western

Per la nuova campagna della collezione Métiers d’Art 2013-14, il ‘kaiser’ Karl Lagerfeld ha voluto come testimonal l’attrice Kristen Stewart, popolare volto di Bella Swan nella saga cinematografica di Twilight.

Torna, dunque, sotto i riflettori la 23enne diventata famosa anche per i ruoli nei film 'Panic Room' e 'Into the Wild' e stavolta non per la sua travagliata vita sentimentale con Robert Pattinson, ma per la sua eleganza che ha affascinato il direttore creativo della maison, artefice di tutti i dettagli della campagna fotografica.

Il 10 dicembre la Stewart e la collega Dakota Fanning erano tra le celebrità che hanno assistito alla presentazione della collezione a Dallas, cui hanno partecipato, tra gli altri, le modelle Poppy Delevigne e Alexa Chung nonché la mitica Anna Wintour.

Con lo show di quest'anno, che è stato un omaggio alla maestria e all'estrosità degli artigiani che collaborano con casa di moda francese, Lagerfeld ha voluto celebrare la città di Dallas e per questo in passerella hanno sfilato modelle con abiti ispirati al mondo western.

Non è la prima volta che Kristen Stewart presta il suo volto per una griffe di moda: la star di Twilght, infatti, è anche testimonial della fragranza Florabotanica di Balenciaga.

Kristen Stewart "bad girl" vestita Chanel

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chanel sceglie Kristen Stewart come testimonial

Today è in caricamento