rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Donna

Kristen Stewart, l'attrice di Twilight, è incinta? Chi sarà il padre?

Nuovi sviluppi nella saga Pattinson-Stewart-Sanders: adesso è stata diffusa la notizia della possibile gravidanza di Kristen

Era prevedibile: dopo la notizia del tradimento con relativa pubblica ammenda, seguita dalla news della rottura con Robert Pattinson - giustamente indignato a causa dell'accaduto - il capitolo successivo non poteva che essere una gravidanza.

Più avvincente di Twilight, la saga cinematografica interpretata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, la telenovela di cui la giovane coppia è protagonista nella vita reale continua implacabile il suo corso.

Adesso, secondo il tabloid americano Star Magazine, ci sarebbe la presunta gravidanza di Kristen a complicare le cose, già abbastanza intricate.

Naturalmente una simile notizia non poteva che essere accompagnata dall'amletico dubbio circa la paternità del bambino in arrivo: Robert o Rupert?

Rupert Sanders - il regista di "Biancaneve e il cacciatore" che è stato travolto da un colpo di fulmine per Kristen - è tornato nel frattempo all'ovile, dove lo aspettava, pronta a perdonarlo, la moglie Liberty Ross.

E adesso, cosa succederà? Arriverà la pronta smentita di Kristen circa la veridicità della sua gravidanza? Oppure sarà il suo silenzio a confermare indirettamente la cosa?

Quello che è certo è che, come si legge alla fine di una trasmissione televisiva a puntate, la storia......

Kristen e Robert: la fine di un amore?

 

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart, l'attrice di Twilight, è incinta? Chi sarà il padre?

Today è in caricamento