Mercoledì, 28 Luglio 2021
Donna

Ragazza curvy indossa abiti che lasciano la pancia scoperta: "Così ho stravolto la moda"

Kristin Chirico ha raccontato ciò che ha imparato dopo essere entrata per una settimana nei panni di una 'magra' nonostante le sue forme abbondanti

Kristin Chirico

Kristin Chirico si era stufata di seguire la moda diffusa che, se tacitamente permette alle figure snelle di sfoggiare le forme filiformi, alle curve abbondanti impone l'ombra della vergogna.

Per questo lei, ragazza in carne fiera della sua abbondanza, ha deciso di sovvertire questa specie di ordine precostituito e per una settimana ha provato ad indossare abiti che valorizzassero la sua imponente fisicità mettendo in mostra la pancia.

Dopo aver acquistato diversi vestiti, alcuni molto aderenti, altri corti al punto di lasciarle scoperte le 'maniglie dell'amore', ha notato come non si sentisse affatto così male, riuscendo anche ad escogitare vari trucchetti per nascondere le imperfezioni. Una volta, ad esempio, ha legato una camicia a quadroni di flanella in vita, così da adattarsi perfettamente al ritorno della moda anni Novanta, un’altra ha lasciato semplicemente lo stomaco scoperto, di modo da nascondere il grasso sui fianchi.

"Così ho stavolto le regole" ha raccontato Kristin che adesso ha potuto constatare di aver sbagliato a non aver mai indossato degli abiti simili solo per paura di apparire troppo “grassa”: se uno stile piace, trovare il modo per adattarla al proprio corpo e seguirla nonostante tutto è la strada più semplice e più serena da precorrere per stare in pace con se stessi. 
 

#OOTD visible belly line week, day two -- 2 belly 2 furious

Una foto pubblicata da Kristin Chirico (@itskristinchirico) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza curvy indossa abiti che lasciano la pancia scoperta: "Così ho stravolto la moda"

Today è in caricamento