‘Leccati le dita e baciami’: l’uomo nudo Kraft fa infuriare le mamme americane
Un’associazione americana minaccia di boicottare i prodotti finché l’uomo coperto solo da una tovaglia non cesserà di sponsorizzare i prodotti
Le mamme cattoliche americane hanno giurato: mai più nessuna salsa Kraft poggerà sulle loro tavole imbandite, finché la pubblicità fatta da Zesty Guy -prototipo surreale di uomo che lecca dita e ammicca mezzo nudo- non scomparirà da tv e giornali.
Oltreoceano, infatti, è in corso una vera e propria crociata a difesa della pubblica decenza organizzata da One million Mums, un’associazione di madri che, curando l’educazione tradizionalista della loro prole, non accettano la reclame che l’azienda americana a deciso di portare in casa loro attraverso i media.
Dal ragazzo che tiene in mano il condimento per insalate ‘Italian dressing’ stillano gocce di turbamenti ormonali, dovute all’esigua esistenza di vestiti e alle frasi altamente maliziose del tipo “Le dita sono fatte per essere leccate, i cuochi per essere baciati” oppure “Marinate. Tutta. La notte”.
Ebbene, è stato annunciato con tanto di comunicato stampa il boicottaggio dei prodotti Kraft fino a quando pubblicità del genere saranno in circolazione e una pagina Facebook racchiude i commenti sulla decisione, per alcuni troppo esagerata, per altri giusta e corretta, insieme ai pensieri malandrini di quante azzardano ipotesi su cosa farebbero all’ insalata se a condirla fosse davvero un uomo del genere.