rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

La collezione di Alexander Wang per H&M sta arrivando

Il famoso collosso svedese della moda, dopo le collaborazioni con Isabel Marant, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli e Donatella Versace, ha scelto il giovane stilista americano per la nuova collezione autunno inverno 2014-15 in vendita dal 6 novembre

Il 6 novembre in 250 monomarca e online scatta la vendita della nuova collezione autunno inverno di H&M, disegnata dal famoso stilista americano Alexander Wang.

I primi outfit uomo donna, proposti da Wang, sono già stati svelati e andranno ad incarnare la pura essenza della sua creatività che si basa principalmente su capi sportswear adattati alla vita di tutti i giorni.

Bianco e nero, questi saranno i colori a farla da padrone per la prossima collezione H&M, un'occasione speciale per far conoscere al grande pubblico l'innovativo design del giovane stilista americano.

A mostrare in anteprima uno dei tanti abiti che saranno in vendita è stata la famosa Rihanna. Alexander, infatti, ha postato un' immagine della cantante sul suo profilo Instagram mentre indossava un crop top e dei leggings grigi, creati in collaborazione col colosso svedese.

Si preannuncia un grande successo, come d'altronde lo sono stati negli anni passati le collaborazioni con Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli, Donatella Versace e Isabel Marant.

Alexander Wang per H&M

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La collezione di Alexander Wang per H&M sta arrivando

Today è in caricamento