Giovedì, 29 Luglio 2021
Donna

La figlia di Madonna debutta nella moda e posa per Stella McCartney

Lourdes Maria Ciccone è tra le testimonial del nuovo profumo della stilista che su Instagram l'ha definita come una "giovane donna indipendente e dallo spirito libero"

Lourdes Maria Ciccone su Instagram

Ha scelto la moda la figlia di Madonna Lourdes Maria Ciccone per iniziare una carriera professionale che non poteva non essere di stampo - per così dire - 'artistico', considerando la fama di cotanta madre.

La stilista Stella McCartney ha scelto proprio la primogenita della popstar come testimonial del suo profumo 'Pop' insieme a Kenia Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski. Con loro ci sono anche Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, nota come Grimes. 

La designer figlia dell'ex Beatles Paul McCartney ha dato l'annuncio dell'esordio della ragazza sui suoi profili social pubblicando gli scatti che ritraggono 'Lola', come viene chiamata in famiglia, nelle pose tipiche di una modella navigata.

"Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Lola, che conosco da quando è nata, è all'inizio della sua carriera di artista. E' una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra". 

Che sia questo l'inizio di un futuro brillante nello showbiz? Le premesse ci sono tutte, staremo a vedere.

lourdes intagram-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Madonna debutta nella moda e posa per Stella McCartney

Today è in caricamento