Domenica, 19 Settembre 2021
Donna

Il suo labbro si gonfia dopo aver messo un rossetto: “Ho rischiato di morire”

Una ragazza americana ha mostrato gli effetti dovuti all'utilizzo di un cosmetico: “Stavo soffocando” ha scritto su Facebook

Il suo labbro si gonfia dopo aver messo un rossetto: “Ho rischiato di morire”

Lily Cleopatra Maurice, una donna di Orlando, in Florida, ha usato Facebook per diffondere la vicenda di cui è stata povera protagonista dopo aver utilizzato un rossetto.

Il suo labbro impressionante, fotografato e pubblicato sul social network come testimonianza dell’accaduto, è stato mostrato quale spaventoso effetto del cosmetico del brand Cover Girl Queen Collection che, a detta della ragazza, le avrebbe provocato un rigonfiamento 24 ore dopo averlo messo, impedendole quasi di respirare. 

Lily è stata costretta a correre d’urgenza al pronto soccorso e lì i medici le hanno detto che quel prodotto sarebbe potuto essere fatale: “Ho rischiato di morire soffocata mentre dormivo. Le mie labbra erano gonfissime” ha raccontato la donna che solo grazie ad una serie di farmaci che le sono stati iniettati è riuscita a risolvere la situazione e a guarire. 

Gli scatti in cui mostra il suo aspetto così ridotto sono stati condivisi sui social migliaia di volte, segno che in moltissime temono una possibile reazione allergica a prodotti cosmetici realizzati con sostanze chimiche e tossiche.

L’obiettivo di Lily è stato quello di mettere in guardia tutte le persone che hanno usato quello stesso rossetto, con la speranza che i marchi di cosmetici facciano dei testi approfonditi sui loro prodotti e garantiscano la sicurezza ai clienti. 

Interpellati dai media, i portavoce del marchio hanno affermato di volere dei chiarimenti dalla donna e di non riuscire a capire il motivo per cui sia avvenuta una cosa simile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il suo labbro si gonfia dopo aver messo un rossetto: “Ho rischiato di morire”

Today è in caricamento