rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

I ladri le rubano i regali di Natale, lei li ringrazia con una lettera

È diventato virale il post di Alexandra Groome, una mamma inglese che reduce da un grave furto a pochi giorni dal Natale, ha scritto su Facebook i motivi per i quali essere grata ai malviventi

Alexandra Groome, una mamma inglese che era riuscita con netto anticipo a pensare ai doni di Natale per il figlio e i suoi cari, è riuscita a trarre delle conclusioni positive dall'evento che ha concluso in modo negativo il suo anno. 

Pochi giorni fa la sua abitazione è stata derubata e i ladri, tra le altre cose, hanno portato via anche i regali che il suo piccolo avrebbe dovuto scartare sotto l'albero. 

Come reazione, la donna ha voluto scrivere una lettera su Facebook rivolta ai malviventi che le hanno tolto la goia di vedere sorridere il bambino la notte di Natale, ma, lungi dall'essere carico di rabbia, il post è stato pieno di gratitudine nei confronti di coloro che, con un gesto vile, le hanno fatto riscoprire la gioia di fare a meno delle cose materiali. 

Il seguente messaggio è stato condiviso da moltissime persone che hanno ammirato le parole di una donna riuscita, nonostante tutto, a trarre conclusioni positive da tutto questo:

Ai ladri che hanno svaligiato la nostra casa: volevo solo dirvi ‘grazie'. Grazie per averci tolto i televisori: abbiamo parlato di più tra di noi in famglia. Grazie per avermi rubato tutto ciò che è materiale: quegli oggetti non valgono le mie lacrime. Siamo una famiglia sana e salva e questa è la cosa più importante. Grazie, perchè attraverso questo brutto periodo ho capito che intorno abbiamo delle persone che ci vogliono davvero bene e che ci sostengono. Grazie per avermi fatto capire la reale importanza del Natale, passare più tempo con i miei cari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri le rubano i regali di Natale, lei li ringrazia con una lettera

Today è in caricamento