Venerdì, 17 Settembre 2021
Donna

Lady Gaga ‘sosia’ di Amy Winehouse: su Instagram il suo nuovo look

La pop star ricorda l’amata collega prematuramente scomparsa, copiandone lo stile e mostrando un nuovo piercing al naso

Lady Gaga come Amy Winehouse su Instagram

Ennesimo cambio d’immagine per l’istrionica Stefani Joanne Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, che su Instagram ha postato due foto che la ritraggono con il look della cantante blues Amy Winehouse scomparsa il 23 luglio 2011. 

Con capelli e sopracciglia neri e la classica linea di eyeliner spessa e all'insù, l'icona pop l’ha recentemente ricordata scrivendo: "Riposa in pace Amy Winehouse, ti penseremo sempre, immaginandoti cantare il blues in paradiso, in un posto felice. Ti ho sempre amata e ti amo ancora" e le immagini pubblicate sembrano proprio voler rimarcare l’affetto e la stima verso la collega morta prematuramente. 

Nuovo anche il piercing ad anello al naso sfoggiato già qualche giorno fa in una versione un po’ gotica, con capelli rasati a metà testa e gli altri raccolti sulla nuca e scuri in uno chignon che con sopracciglie scure e labbra dal rossetto black hanno completato il quadro, rendendo Miss Germanotta molto diversa dal solito, ma mai abbastanza da stupire i suoi fans, abituati come sono alle sue repentine trasformazioni. 

Attualmente la popstar è in tournée nella Korea del Sud e quando è arrivata all’aeroporto, ha trovato circa 2mila fan pronti ad accoglierla: “Grazie alle centinaia di bei tifosi che mi hanno accolto all’aeroporto, il vostro amore significa tanto per me io vi mostrerò il mio amore e lascierò il mio cuore sul palco #ARTPOP #artRAVESeoul” ha scritto su Twitter.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga ‘sosia’ di Amy Winehouse: su Instagram il suo nuovo look

Today è in caricamento