rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Donna

Laetitia Casta in sexy lingerie firmata H&M

L'attrice e modella francese è stata scelta dal brand come testimonial dell'intimo

Lo scorso settembre al Festival del Cinema di Venezia era apparsa in forma perfetta attraverso la trasparenza audace di un abito di pizzo nero che mostrava una morigerata coulotte e un castigato reggiseno. Laetitia Casta, la super modella e attrice francese, ha colpito anche gli "addetti ai lavori" di H&M, che hanno voluto lei come interprete della linea di lingerie, per impersonificare una femminilità calda e mediterranea.

Dopo che la sua carriera di attrice ha preso il volo con il plauso della critica, grazie alla sua interpretazione di Brigitte Bardot nel film Gainsbourg e a "Do not disturb - Non disturbare" al fianco degli attori francesi Yvan Attal e François Cluze, ritorna alla moda, suo "primo amore" professionale, e si lascia fotografare con reggiseni a forma di cuore, pizzi, paillettes e dettagli in pietre scintillanti.

Dopo la campagna promozionale del profumo «Pour Elle» di Dolce Gabbana, firmata da Mario Testino,  la top model ha dichiarato a Figaro Madame che indipendentemente dal progetto intrapreso, si impegna sempre al massimo, apparendo decisa a portare avanti contemporaneamente la carriera di modella e quella di attrice: a gennaio del 2013, infatti, uscirà il film «Une Histoire d'Amour» di Hélène Fillières, al fianco di Benoît Poelvoorde e Richard Bohringer.
«Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa", ha dichiarato, "Che sia una pubblicità, un film, un'opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio".
 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laetitia Casta in sexy lingerie firmata H&M

Today è in caricamento