Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Larissa Riquelme testimonial piccante per "Hot Flowers"

La modella sudamericana è il volto del brand brasiliano di sex-toys; già tante le richieste

La modella Larissa Riquelme, cui successo è cresciuto in modo esponenziale dopo aver prestato la sua immagine ai Mondiali 2010, ora diventa la ragazza immagine del brand “Hot Flowers”.

La “Hot Flowers” è un'azienda brasiliana, fondata nel 2003, che fabbrica oltre 700 prodotti: lingerie sensuali, sex-toys, fragranze, cosmetici, prodotti di bellezza ed accessori. E' considerata la più grande manifatturiera del Sud-America ed il marchio Hot Flowers è una pietra miliare in quanto è il primo ad occuparsi di dare un'ottima qualità ai suoi prodotti.

La paraguaiana, testimonial del marchio, compare su un catalogo di cui al momento è stata fornita una sola fotografia. Sguardo graffiante, forme prorompenti ed un peperoncino di Caienna stretto fra le labbra.

Il catalogo sarà distribuito a partire da questo mese e già solo l'immagine promette una carrellata di articoli very hot!

L'obiettivo di "Hot Flowers" è quello disbarcare anche in altri Stati che non siano l'Argentina, come il Paraguay, Uruguay e Venezuela. "Avere una foto di Larissa come modella del nostro catalogo è estremamente importante per posizionare il nostro marchio nei paesi del Mercosur", ha detto il manager Lucas Bertiplagia.

Vedremo, ben presto, Larissa anche in Brasile per sponsorizzare personalmente la casa produttrice.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Larissa Riquelme testimonial piccante per "Hot Flowers"

Today è in caricamento