rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Lascia il fidanzato via whatsapp per fargli un pesce d'aprile: lui la molla davvero

La conversazione d'addio tra i due ex, nata per un simpatico scherzo, assume i connotati di una triste verità e, condivisa via Twitter, diventa virale

Per riuscire, lo scherzo è riuscito, peccato che a farne le spese non sia stato il ragazzo che doveva essere mollato per finta via Whatsapp, ma proprio la ‘burlona’ della sua fidanzata che, in occasione del primo aprile, voleva sorridere gustandosi la reazione del povero boccalone, salvo poi abbracciarlo e dirgli che era tutto finto.

E invece nulla è andato come pensava, perché - come riporta il Mirror - dopo che Hayleigh McBay gli ha scritto "Non sono felice con te. Credo sia meglio se ci lasciamo”, la risposta non è tardata ad arrivare ed è stata spiazzante, recitando testualmente: "Grazie a Dio, sei stata tu la prima a dirlo. Così non l'ho dovuto fare io". Alla replica del ragazzo Hayleigh ha risposto con un "che cosa?"... "che cosa vuoi dire?", e lui "hai detto tu per prima quello che non ho fatto io", e lei, distrutta: "Quindi.... tu non vuoi più stare con me?".

La povera Hayleigh è rimasta allibita e ha pubblicato su Twitter lo scambio di messaggi con il suo ormai ex rendendo virale il post dal titolo "pesci d'aprile che si ritorcono contro”. Dura verità: chi di scherzo ferisce….

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il fidanzato via whatsapp per fargli un pesce d'aprile: lui la molla davvero

Today è in caricamento