rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Donna

Il volto di Beyoncé sarà sulle lattine di Pepsi

Siglato l'accordo tra la cantante e il colosso statunitense: una partnership da 50 milioni di dollari

Cinqunata milioni di dollari, tanto vale l'accordo tra Pepsi e Beyoncé. A partire da marzo 2013, il volto della cantante comparirà su un'edizione limitata delle lattine del colosso statunitense per il quale lei girerà uno spot. Il brand, dal canto suo, si impegnerà a sponsorizzare il suo tour.

Il contratto si inserisce nella campagna "Life for now" che ha l'obiettivo di rafforzare il legame tra le multinazionali e la cultura pop, tanto che l'azienda ha offerto a Beyoncé anche un finanziamento ulteriore per i suoi progetti creativi non legati alla Pepsi, considerate le capacità manageriali e recitative della donna.

Non è la prima volta che la Pepsi associa il suo nome a quello dell'artista, che già nel 2003 aveva girato uno spot per la bibita e la stessa azienda, inoltre, vanta nell'ambito delle star mondiali un illustre precedente rappresentato da Michael Jackson, la cui silhouette in una delle pose più celebri venne stata stampata su un miliardo di lattine della Pepsi in occasione dell'anniversario dei 25 anni dall'uscita dell'album "Bad".

Beyoncé e Pepsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volto di Beyoncé sarà sulle lattine di Pepsi

Today è in caricamento