rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Donna

Laura Boldrini sale le scale per promuovere lo sport, ma il web l'attacca: "Che gesto eroico"

La Presidente della Camera ha pubblicato sui social una foto in cui si mostra intenta a salire le scale di Montecitorio per promuovere l'attività fisica, ma i commenti non sono stati gradevoli e anche Maurizio Gasparri ironizza: "Una diretta a reti unificate, no?"

Il modo del tutto personale che ha adottato Laura Boldrini per promuovere lo sport non ha riscosso il successo sperato in Rete, visto che la foto che la stesso Presidente della Camera ha pubblicato su Twitter e Facebook in cui si mostra 'affaticata' dalla performance di salire le scale di Monetcitorio non ha ottenuto commenti propriamente incoraggianti.

"Come ogni giorno io @Montecitorio senza ascensore e oggi anche per promuovere lo sport e l'attività motoria", scrive lei che ha voluto vestire i panni social di una 'Jane Fonda' ingiacchettata guru del fitness casalingo, alla cui massima è seguita l'ironia degli utenti: "Ci credo! Stai seduta tutto il giorno. Prova a fare i lavori domestici e fare la spesa", commenta uno, "Può chiederle se oggi ha preso anche il caffè senza zucchero per combattere l'obesità infantile?", ribatte un altro, "Qualcosa l'ha promosso, ilarità generale" scrive l'ennesimo burlone a cui fanno eco anche frasi amare del tipo "C'è anche chi non ha l'ascensore a casa e le scale non le fa per sport o spot".

Tra le sarcastiche battute, è spuntata anche quella del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, per il quale si è trattato di un "gesto eroico" e ha proposto: "Una diretta a reti unificate, no?".

Insomma, con tutta la buona volontà, pare proprio che la Boldrini non goda di grande credibilità come coach ginnico: per i cittadini è pressocché impossibile pensare che un politico italiano si tenga a lungo lontano dalla sua comoda poltrona.

L'elezione di Laura Boldrini alla presidenza della Camera

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Boldrini sale le scale per promuovere lo sport, ma il web l'attacca: "Che gesto eroico"

Today è in caricamento