rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Di Caprio, follie notturne al largo di Portofino

Party fino alle ore piccole a bordo dello yacht Serene per il protagonista di Titanic. Lo sbarco alle cinque del mattino, visibilmente alticcio

L'aspetto è a metà tra il lord inglese e il gentiluomo di campagna, ma non sempre il suo comportamento è all'altezza di questa così nobile apparenza.

Non è la prima volta, infatti, che Leonardo Di Caprio si lascia andare a qualche intemperanza, dimenticando le regole del "fair play"! E' successo anche stamattina, dopo una notte di follie a bordo dello Yacht Serene, di proprietà di un magnate russo.

Il megaparty al largo delle coste di Portofino, cui ha preso parte in veste di guest star anche il rapper Busta Rhymes, è proseguito fino alle ore piccole, ed evidentemente il protagonista del Titanic non si è risparmiato nel parteciparvi.

Alle cinque del mattino, quando è sceso dallo yacht per salire a bordo di un'auto blindata che lo avrebbe condotto all'areoporto di Genova, il celebre attore è apparso infatti visibilmente alticcio e barcollante.

A nulla è valso il suo tentativo di nascondersi il volto: i flash dei fotografi lo hanno colpito inesorabilmente, con il risultato di provocare, come riferisce il Secolo XIX, una assai poco elegante sequela di insulti e imprecazioni, tra cui pare fosse ricorrente la parola "Fuck!

Leonardo Di Caprio

 

Portofino: Leonardo Di Caprio insulta i paparazzi dopo not


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Caprio, follie notturne al largo di Portofino

Today è in caricamento