rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna Stati Uniti d'America

Nasce laTopless Pulp Fiction Appreciation Society: lettrici di romanzi in topless

La compagnia ha origine a New York e vede protagoniste delle donne che amano passare il loro tempo libero a leggere nei parchi ma senza reggiseno

Leggere fa bene allo spirito: esistono moltissime associazioni nel mondo che promuovono la lettura, gente che si incontra per leggere insieme e discutere alcuni tra i romanzi più belli. In questi incontri si fantastica sui personaggi e si indaga in compagnia sulle sorti dei protagonisti, viaggiando con la fantasia. Ci sono associazioni che amano solo determinati settori di libri, come quelli di fantascienza che ha un pubblico settoriale e molto preciso.

Recentemente a far discutere molto è la nascita di un'associazione particolare, la Topless Pulp Fiction Appreciation Society ovvero un gruppo di lettrici di letteratura "pulp" in topless. La compagnia ha origine a New York e vede protagoniste delle donne che amano passare il loro tempo libero a leggere nei parchi, ma senza reggiseno. Il gruppo ha anche una personale pagina facebook dove viene descritta l'attitudine delle componenti dell'associazione. "Amiamo i buoni libri e le belle giornate” e per godere a pieno del sole preferiscono farlo con pochi vestiti, tralasciando la biancheria intima, sempre nei limiti della legge, ovviamente.

" La risposta da parte della popolazione newyorkese è stata assolutamente positiva- ha dichiarato uno dei componenti al The Guardian- qualche volta qualcuno ci guarda storto ma la maggior parte è felice e vuole condividere questa libertà con noi".

Lettrici in topless

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce laTopless Pulp Fiction Appreciation Society: lettrici di romanzi in topless

Today è in caricamento