rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Donna

Gucci sceglie ancora Li Bingbing per la nuova collezione 2013

L'attrice orientale testimonial di gioielli ed orologi per il sostenimento ambientale

La maison Gucci sceglie per la terza volta i tratti orientali dell'attrice Li Bingbing per sponsorizzare la sua nuova collezione di borse, occhiali, gioielli ed orologi.
Particolari sono i nuovi gioielli e l'orologio Bambù in edizione speciale creato insieme a Li per sostenere la causa ambientalista.

Il video dedicato alla nuova collezione è curato interamente dall'illustre direttore creativo Frida Giannini e si compone di una sequenza di immagini scattate a Los Angeles da Slave Sundsb; il tutto per ben  01.40  minuti. Presenta un background scuro che fa così risaltare la creazione.
Immagini di dettagli, curate e molto minimaliste proprio per dar risalto unicamente al prodotto della maison lasciando in secondo piano la bellezza cinese di Bingbing.

La collezione Bamboo è disegnata sempre da Frida Giannini insieme alla mano esperta di artigiani che legano in armonia il bambù naturale e l'acciaio.

Ogni orologio è creato singolarmente, tutti gli alementi in bambù vengono incisi a mano prima di diventare un dettaglio chiave di questa nuova creazione di Gucci.

Il nuovo orologio Bamboo da donna con cassa rotonda è disponibile in tre varianti: con quadrante spazzolato nero, marrone o argentato. Il bambù è inserito intorno alla lunetta e viene utilizzato anche nel bracciale, arricchito dal classico morsetto Gucci sulla chiusura e sulle maglie. Il quadrante del nuovo orologio Bamboo esibisce il logo “Gucci” alle ore 12 e il timbro “Swiss Made” alle ore 6. Lancette leggermente rastremate completano il look minimale degli indici che alternano numeri romani e linee.

Le foto di Li Bingbing

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gucci sceglie ancora Li Bingbing per la nuova collezione 2013

Today è in caricamento